Da lunedì 28 febbraio fino a domenica 20 marzo

Asta dalla prima raccolta
Asta del primo raccolto di pomodori YOOM svizzeri a beneficio della Fondazione Theodora

I produttori svizzeri STOLL Frères SA di Yverdon e TIOR SA in Ticino si sono uniti per lanciare questa iniziativa al fine di raccogliere dei fondi per la Fondazione Theodora.

Le persone residenti in Svizzera e sensibili alle attività di questa fondazione possono partecipare a questa asta da lunedì 28 febbraio fino a domenica 20 marzo. La prima raccolta del pomodoro è prevista per il 21 marzo circa.

L'asta riguarda le prime 20 vaschette di pomodori ARTEGUSTO della linea ARTEGUSTO, ovvero 5kg di questo pomodoro viola dal gusto unico.
Questa asta a beneficio della Fondazione Theodora è terminata. Ringraziamo tutti voi per la partecipazione!  

La società Orion Informatique SA rappresentata da Christian e Julien si è aggiudicata la vendita di 20 vassoi di pomodori YOOM della gamma ARTEGUSTO (circa 5kg) al prezzo di CHF 1'200.

I fondatori della gamma ARTEGUSTO, Stoll Frère SA di Yverdon e Tior SA in Ticino, hanno aggiunto 1'200 CHF a questo importo, per un totale di 2'400 CHF.

Questo rappresenta un prezzo di 480 franchi al kg di pomodori, il prezzo più alto mai raggiunto in Svizzera per una causa che ci sta molto a cuore!  Anche altri generosi donatori hanno voluto contribuire a questa iniziativa, in tutto, la Fondazione Theodora riceverà 4.850 CHF.
Vincitore dell'asta:
Christian & Julien, Orion Informatique SA, Martigny, www.orion-informatique.ch, 1200.- (Gagnant)

Raddoppio dell'importo:
Stoll Frères SA, Yverdon les Bains, www.stoll-freres.ch
Tior SA, Cadenazzo, www.tior.ch

Altre donazioni:
Gruet Chantal, Cheseaux-Noréaz, CHF 50.-
C. Allard, www.aubrymateriel.ch, 1400 Yverdon, CHF 50.-
YOGA LA ROSELIÈRE, Yverdon-les-Bains, CHF 100.-
Maheshwari Mohit, Rotkreuz, CHF 100.-
Beat Bachmann, Renens, CHF 100.-
SYNGENTA SEEDS GmbH, Salzuflen, CHF 100.-
Mathieu Fasola, Lavigny, CHF 150.-
René Bachmann, Emmen, CHF 200.-
Stoll Mary-Claude, Montagny, CHF 200.-
Stauffacher Dany, Massagno, CHF 400.-
Dozito Sàrl, Lavigny, CHF 500.-
Moos Licht AG, Luzern, CHF 500.-
www.mooslicht.ch
Fondazione Theodora
Questa scelta è importante perché siamo convinti che il sorriso e la felicità che la Fondazione Theodora porta ai bambini ricoverati non possono che influenzare positivamente le loro emozioni e aiutarli ad essere positivi nei momenti difficili che stanno attraversando.
(Marco Bassi, Tior SA)

Nessun bambino dovrebbe trascorrere settimane e mesi in ospedale e sappiamo tutti che purtroppo non è così... Con questa azione vogliamo portare un po' di sole nel cuore dei bambini ricoverati.
(Julien Stoll, Stoll Frères SA)

Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l’obiettivo di offrire sorrisi e momenti di gioia ai bambini in ospedale e ai bambini con disabilità. Ogni anno, i “Dottor Sogni” regalano sorrisi e momenti di felicità in migliaia di visite a bambini.

La fondazione, che è riconosciuta come un'organizzazione senza scopo di lucro, non chiede alcuna sovvenzione governativa. Il finanziamento delle visite settimanali degli artisti si basa interamente sul sostegno dei donatori e dei partner.
www.teodora.ch