Grazie per il tuo interesse a partecipare a questo concorso! Ad ARTEGUSTO usiamo tutto il nostro know-how per produrre verdure dal gusto e dall'aspetto unici, ma abbiamo bisogno di te per metterle in mostra! 


Partecipa al concorso! 


Su INSTAGRAM:

  • Scatta foto originali del pomodoro YOOM messe in scena per farci sorridere o farci venire fame
  • Pubblica le tue foto sul tuo account INSTAGRAM aggiungendo l'hashtag #artegusto_suisse- Ogni mese, una giuria di produttori e professionisti della cucina selezionerà le migliori foto, che saranno poi pubblicati sul nostro sito ufficiale www.art-e-gusto.ch.
  • Ti contatteremo tramite il tuo account Instagram per inviarti un grembiule ARTEGUSTO per posta all'indirizzo svizzero di tua scelta. Fino ad esaurimento scorte 


Su FACEBOOK :

  • Pubblica ricette originali su FACEBOOK con YOOM tomato pubblicando foto o un video.
  • Aggiungi una descrizione del menu, descrivendo ogni passo. IMPORTANTE: Aggiungi l'hashtag #artegusto_suisse al vostro post per poter partecipare al concorso.
  • Ogni mese, una giuria di produttori e professionisti della cucina sceglierà i menu più originali, che saranno poi pubblicati sul nostro sito ufficiale www.art-e-gusto.ch.
  • Ti contatteremo tramite il tuo account FACEBOOK per inviarti un grembiule ARTEGUSTO per posta ad un indirizzo svizzero di tua scelta. Fino ad esaurimento scorte

La giuria:

La giuria del concorso "Arte della tavola e del gusto" è composta da esperti in produzione vegetale, gastronomia e marketing. 

Scopri i menu già disponibili e le foto pubblicate su art-e-gusto.ch

Roland Stoll

Direttore di STOLL Frères SA

Marco Bassi

Direttore TIOR SA

Dany Staffacher

Amministratore Delegato S. Pellegrino Sapori Ticino

René Bachmann

Proprietario di mybow Business Dream Factory